Pratiche fiscali ed amministrative

Gestione fiscale e amministrativa per aziende a Roma

L’obiettivo dello Studio Angrisani di Roma è assicurare a qualsiasi tipologia di cliente un'assistenza specialistica, competente e professionale: gli imprenditori vengono affiancati nella gestione fiscale e amministrativa della loro attività.
Orientati verso le giuste strategie d'impresa e consigliati per il mantenimento dell’equilibrio aziendale; ai privati, a loro volta, è offerta una puntuale assistenza per tutto ciò che concerne gli adempimenti fiscali obbligatori e, nel complesso, i rapporti con la Pubblica Amministrazione.
I servizi

Dalla gestione diretta della contabilità al controllo esterno

L’esperienza trentennale dello studio presso gli uffici finanziari permette di garantire servizi ottimali di gestione fiscale e amministrativa, anche mediante procedure di interpello.  

Tutti i servizi sono funzionali alle dimensioni e necessità del cliente: si può prevedere un’assistenza contabile continuativa, ovvero, nel caso di tenuta interna della contabilità da parte del cliente, un controllo periodico con redazione e presentazione del bilancio e delle dichiarazioni fiscali. 
Ancora, l'attività dello studio può risolversi nella mera trasmissione telematica delle dichiarazioni fiscali predisposte direttamente dal cliente. 

È sempre possibile, naturalmente, concordare soluzioni alternative.

Servizi contabili puntuali, efficienti e aggiornati

Lo Studio Angrisani di Roma pone grande attenzione alla corretta tenuta della contabilità e alla corretta gestione fiscale e amministrativa, fondamentali per pervenire a un bilancio di esercizio attendibile e alle conseguenti dichiarazioni fiscali.
Ulteriori elementi che costituiscono il modus operandi dello studio sono:
  • il confronto periodico con il cliente sui progressivi risultati raggiunti, che gli consente di effettuare previsioni sul risultato finale di esercizio; 
  • un aggiornamento costante, tale da cogliere le opportunità offerte dalle norme fiscali;
  • la predisposizione di circolari informative per i clienti;
  • i contatti pressoché continui con gli uffici finanziari per la risoluzione di conflitti al fine di evitare il contenzioso;
  • l'uso di sistemi informatici aggiornati in tempo reale.
Prenotate una consulenza contabile 
Contatti
Share by: