Supporto nel ricorso tributario a Roma
La trentacinquennale esperienza maturata dallo Studio Angrisani fa della struttura una realtà di riferimento, nella città di Roma, anche in settori complessi come il contenzioso tributario e l'assistenza alle aziende nei momenti cruciali della loro attività.
Lo studio difende il contribuente sin dalla fase iniziale di accertamento fiscale e nel contraddittorio con la Pubblica Amministrazione, per poi curare la
predisposizione del ricorso tributario e seguire il contenzioso nei vari gradi di giudizio.
La consulenza aziendale viene offerta in tutti i settori di rilievo per un'impresa, con l'obiettivo di affiancare il management interno nella corretta gestione dei fatti aziendali e nella definizione di strategie di crescita e nel disbrigo di pratiche amministrative.
Difesa nel contenzioso tributario
Particolare attenzione è riservata all’assistenza del cliente nel contenzioso tributario, per contestare atti impositivi dell’Amministrazione Finanziaria e degli enti locali.
In tale ambito, lo Studio Angrisani di Roma tenta prioritariamente di risolvere la questione in sede precontenziosa, predisponendo pareri, memorie e istanze di autotutela, e valuta l'opportunità di presentare ricorso al giudice tributario.
Ove tale ricorso tributario sia necessario, ne cura la redazione, la trasmissione e la trattazione presso tutte le Corti di Giustizia Tributaria di I° e II° grado.
Assistenza nelle varie fasi della vita aziendale
Lo studio assiste le imprese clienti, siano queste ditte individuali o società, nella gestione dei fatti e degli eventi che rientrano nella complessa vita aziendale.
Si occupa, fra l'altro, di operazioni straordinarie (fusioni, acquisizioni, ristrutturazioni societarie e aziendali), due diligence, tenuta della contabilità, amministrazione del personale, analisi di bilancio, adempimenti presso enti come l'Agenzia delle Entrate, la Camera di Commercio e l'Inps ecc.